Un misterioso smartphone HTC si mostra su GeekBench con CPU MediaTek e 6 GB di RAM

Un misterioso smartphone HTC si mostra su GeekBench con CPU MediaTek e 6 GB di RAM
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/htc_mwc18_tta_01.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/htc_mwc18_tta_01-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/htc_mwc18_tta_01-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/htc_mwc18_tta_01.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/htc_mwc18_tta_01.jpg"}, "title": "Un misterioso smartphone HTC si mostra su GeekBench con CPU MediaTek e 6 GB di RAM" }

Uno smartphone a marchio HTC dall’identità per adesso sconosciuta è da poco stato avvistato sulla nota piattaforma di benchmarking Geekbench con CPU realizzata da MediaTek e 6 GB di RAM.

Nel mese di dicembre dello scorso anno HTC, che da qualche anno a questa parte se la passa tutt’altro che bene, aveva reso nota la propria strategia per rilanciarsi nel corso del 2019: il piano prevede di concentrarsi esclusivamente sui dispositivi di fascia alta e su quelli di fascia media, allungando il ciclo vitale di HTC U12+ e delle altre varianti e mantenendoli quindi in commercio per un altro anno.

Il mese scorso, con grande amarezza per gli appassionati degli smartphone dello storico brand taiwanese, ci si è resi conto di come nemmeno il piano anzidetto stia dando i frutti sperati: gli smartphone di HTC non vendono, a tenere viva la speranza per adesso è soltanto il comparto legato alla realtà aumentata.

Se allo stato attuale i device della serie U12 sembrano avere ben poco appeal, HTC potrebbe presto avere delle nuove frecce al proprio arco: nelle scorse settimane si è parlato di diversi nuovi prodotti, dal fantomatico smartphone 5G al medio di gamma con SoC Qualcomm Snapdragon 710 fino al nuovo device blockchain previsto, a dispetto dei risultati deludenti del predecessore, per la seconda metà dell’anno.

Adesso un nuovo misterioso smartphone si aggiunge al gruppo: un device sconosciuto a brand HTC è stato infatti appena avvistato nel database di Geekbench. Lo smartphone in questione, come si legge nell’immagine riportata qui sopra, è identificato dal model number 2Q741 ed è dotato di SoC MediaTek Helio P35, 6 GB di RAM e sistema operativo Android 9 Pie. Che sia questa la nuova proposta della casa taiwanese per la fascia media? Potrebbe persino trattarsi di una semplice variante MediaTek dello stesso device avvistato qualche settimana fa con lo Snapdragon 710 e model number 2Q7A100.

Per il momento tutte le altre caratteristiche di questi nuovi smartphone HTC restano sconosciute, ma magari presto se ne saprà di più.

Fonte: Gsmarena
Condividimi!