HTC Bolt (nome in codice Acadia) è stato protagonista di alcuni rumor negli scorsi giorni: oggi, grazie al noto leaker LlabTooFeR abbiamo un’indicazione sul possibile SoC cuore dello smartphone.

Qualche informazione sulle possibili specifiche già le avevamo: HTC Bolt dovrebbe avere un display da 5,5 pollici, 3 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamere da 18 e 8 megapixel, scocca in metallo, mentre non dovrebbe avere il “famigerato” jack da 3,5 mm per le cuffie; fino a questo momento nulla era stato “detto” sul processore del nuovo dispositivo, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 810, ossia il chip top di gamma del 2015 della casa statunitense (montato ad esempio da Huawei Nexus 6P, OnePlus 2 e HTC One M9). La risoluzione del display da 5,5 pollici non dovrebbe invece essere Full-HD come precedentemente sostenuto, ma WQHD (2560 x 1440 pixel), ossia Wide Quad HD (corrisponde in sostanza a QHD).


Ovviamente nulla di tutto ciò è ancora ufficiale, ma vi ricordiamo che secondo i rumor HTC Bolt dovrebbe arrivare anche in Europa; siamo certi che ne sapremo presto di più. Cosa ne pensate della possibilità che il dispositivo abbia a bordo uno Snapdragon 810?