HTC Bolt dovrebbe avere Android Nougat al lancio e arrivare in Europa

HTC Bolt, già apparso online grazie ad un render di @evleaks, dovrebbe montare Android Nougat al lancio, diventando così il primo smartphone commercializzato da HTC a nascere con la versione 7 del robottino verde come sistema operativo.

Lo smartphone che dovrebbe essere la versione ridotta di HTC 10 potrebbe presentare le seguenti caratteristiche: display di diagonale compresa tra 4.7 e 5 pollici con risoluzione FullHD. Corpo in metallo molto simile esteticamente a quello dell fratello maggiore. Assenza del jack da 3.5 mm. Assenza della messa a fuoco laser.

Sui componenti interni non è ancora emerso alcun dettaglio, ma non ci stupiremmo se HTC Bolt sfruttasse un processore Snapdragon della serie 6xx con 3 GB di RAM. La personalizzazione Android sarà ovviamente la Sense, realisticamente nella versione 8.

Sembra che il device sarà commercializzato negli Stati Uniti in esclusiva dall’operatore Sprint, mentre in Europa e in Asia dovrebbe arrivare anche in versione no-brand.

Al momento non abbiamo notizie sul possibile prezzo di HTC Bolt, ma presumiamo che, coerentemente alle politiche aziendali che abbiamo potuto apprezzare sin qui, non sarà di certo basso. Secondo voi questo smartphone aiuterà HTC a risollevarsi definitivamente dopo i deboli segnali di ripresa mostrati oppure la sorte dell’azienda asiatica è già irrimediabilmente segnata? Ditecelo nei commenti.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dany

    …e miraccomando, a più di 500 euro eh!

Top