HTC Bolt nelle prime immagini dal vivo senza jack audio da 3,5 mm

Torniamo ad occuparci di HTC Bolt, smartphone già protagonista di qualche indiscrezione negli ultimi giorni e che dovrebbe essere il primo modello del produttore taiwanese ad arrivare sul mercato con a bordo Android 7 Nougat.

L’occasione giusta ci è fornita dal solito Evan Blass (alias evleaks), che sul proprio canale Twitter ha pubblicato quella che dovrebbe essere la prima immagine dal vivo dello smartphone, mostrandoci così ancora una volta quello che dovrebbe essere il suo aspetto sia frontalmente che posteriormente.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, HTC Bolt sarebbe una sorta di versione ridotta di HTC 10 e tra le sue feature dovremmo trovare un display con diagonale da 5,5 pollici e risoluzione Full HD, 3 GB di RAM, 64 GB di storage espandibile, due fotocamere da 18 e 8 MP e una scocca in metallo (caratteristica confermata anche dalla foto) e priva dell’ingresso jack audio da 3,5mm e del doppio speaker.

Per saperne di più non ci resta altro da fare che avere un po’ di pazienza sino alle prossime indiscrezioni.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alberto Tenshi-ka Ruotolo

    come farebbe ad essere una versione ridotta di HTC 10 che ha un display più piccolo? (5.2 pollici) qualquadra non cosa

    • Si intende come scheda tecnica. :)

Top