Mancano ormai pochi giorni alla presentazione online del nuovo flagship di casa HTC, vale a dire il nuovo HTC 10; sebbene le informazioni oramai emerse su questo smartphone siano molteplici (tra cui immagini e benchmark su AnTuTu), oggi una nuova voce vorrebbe il dispositivo in arrivo anche in una versione completamente inedita.

CenYBypWAAABVI8

La modifica riguarderebbe il processore: se lo Snapdragon 820 è il prescelto per tutte le voci emerse fino ad oggi, HTC 10 potrebbe arrivare anche con lo Snapdragon 652 (chip visto già per il nuovo LG G5); le voci a riguardo parlerebbero di 3 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna per questa nuova variante, mentre per quella con lo Snapdragon 820 dovrebbero essere disponibili due configurazioni (3 GB di RAM/32 GB di memoria o 4 GB di RAM/128 GB di memoria).

Punto cruciale per molti utenti sarà però il prezzo: la variante con Snapdragon 652 dovrebbe arrivare ad un prezzo intorno ai 585 dollari, mentre le due configurazioni con Snapdragon 820 saranno più costose, con prezzi intorno a 770 e 900 dollari rispettivamente.

Che ne direste di un HTC 10 con Snapdragon 652? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, in attesa dell’evento del 12 aprile prossimo.

Via