Continuano a susseguirsi le indiscrezioni che riguardano HTC 10, il nuovo flagship di HTC su cui l’azienda taiwanese punta per risollevare le proprie sorti e il proprio bilancio. Nonostante la presentazione dovrebbe avvenire soltanto il 12 aprile prossimo, sono trapelate tantissime informazioni su questo dispositivo. Oggi arrivano ulteriori conferme sul design di HTC 10.

Come potete vedere dall’immagine che abbiamo riportato di seguito, in rete sono apparse fotografie che mostrerebbero il retro in metallo di HTC 10. In particolare, le immagini in questione raffigurerebbero la scocca posteriore in cui dovrebbe essere assemblato il dispositivo della casa taiwanese. Le immagini trapelate in queste ore confermerebbero non solo il design di HTC 10, ma anche l’esistenza di una variante di colorazione carbon gray.

Insomma, le indiscrezioni su HTC 10 continuano ad arrivare, ma non ancora è stata rivelata l’informazione più importante: il prezzo. Gli utenti sperano in prezzo competitivo; HTC riuscirà a mantenere le aspettative? Non possiamo saperlo al momento, ma potete ingannare l’attesa, scaricando i primi quattro sfondi ufficiali di HTC 10 dal link che trovate a fine articolo.

Download: Sfondi di HTC 10

Via 1 2