HONOR View20 e HONOR Watch arriveranno a breve anche sui mercati europei e nella serata di ieri sono trapelati i presunti prezzi di listino dei due device del sub-brand di Huawei.

Presentato ufficialmente in Cina lo scorso 26 dicembre con il nome V20, HONOR View20 è il primo smartphone del brand cinese ad adottare una soluzione che probabilmente in questo 2019 troverà ampia diffusione, vale a dire quella del display con il foro per far posto alla fotocamera anteriore. Lo smartphone si segnala inoltre anche per la fotocamera posteriore, che esibisce un sensore Sony IMX586 da 48 megapixel.

HONOR View20 verrà lanciato ufficialmente in Europa con un evento che si terrà a Parigi il prossimo 22 gennaio e, dal momento che sono trapelati i presunti prezzi di entrambi i device, sarà probabilmente accompagnato al lancio dal nuovo HONOR Watch (di cui trovate qui la nostra recensione).

HONOR View20 sarà disponibile nel Vecchio Continente in due tagli di memoria, quello con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna e quello con 8GB di RAM e 256GB di spazio interno di archiviazione. Stando a quanto riporta la fonte, il prezzo di listino della versione con 6GB di RAM oscillerà tra i 549 ed i 569 euro nella maggior parte dei mercati; dal canto suo il modello con 8GB di RAM dovrebbe attestarsi tra i 649 ed i 699 euro.

Ai due tagli di memoria dovrebbero accompagnarsi anche differenti colorazioni: Phantom Blue per quello 6GB+128GB e Sapphire Blue e Black per quello 8GB+256GB.

Per quanto riguarda HONOR Watch, lo smartwatch lanciato in Cina lo scorso mese di ottobre da noi perderà “Magic” dal nome, avrà un prezzo di listino pari a 179 euro e verrà proposto gratuitamente in bundle agli acquirenti europei di HONOR View20.

Al 22 gennaio non manca ormai molto, ingannate l’attesa dando un’occhiata alla nostra anteprima.

Vai a: HONOR View20: eccolo in tutto il suo splendore in anteprima video