Honor apre la fase di test di GPU Turbo su Honor 10

Honor apre la fase di test di GPU Turbo su Honor 10
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/honor_10_londra_tta_07.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/honor_10_londra_tta_07-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/honor_10_londra_tta_07-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/honor_10_londra_tta_07.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/honor_10_londra_tta_07.jpg"}, "title": "Honor apre la fase di test di GPU Turbo su Honor 10" }

Un paio di settimane fa Honor ha presentato il suo primo smartphone da gaming, Honor Play, dotato di una particolare tecnologia chiamata GPU Turbo in grado di garantire una migliore efficienza grafica della GPU riducendo al contempo i consumi.

Se Honor Play è stato il primo smartphone a utilizzare la nuova tecnologia, altri smartphone del gruppo cinese, marchiati Honor o Huawei, stanno per ricevere un aggiornamento che porterà GPU Turbo e i vantaggi a essa legati. Tra questi c’è Honor 10, top di gamma del brand per il quale si aprono le porte della fase di beta test.

I possessori di questo flagship possono recarsi su Huawei Pollen Club e iscriversi alla fase beta, a patto di padroneggiare la lingua e di avere un Honor 10 cinese. L’aggiornamento stabile arriverà durante il mese di luglio, perciò fra qualche settimana. Tra i dispositivi che riceveranno l’aggiornamento ci sono gli Huawei della serie P, Honor View 10, Honor 9i e molti altri.

La lista completa degli smartphone che saranno aggiornati a GPU Turbo è disponibile in questo articolo mentre per scoprire tutti i vantaggi della tecnologia vi invitiamo a leggere il nostro articolo seguendo il link che trovate qui sotto.

Vai a: Honor annuncia GPU Turbo per rivoluzionare la grafica mobile

Fonti: Gizchina, Androidauthority
Condividimi!