Honor 7X sta iniziando a ricevere un nuovo aggiornamento software che introduce la GPU Turbo, le ultime patch di sicurezza e non solo. Il roll out dell’update in questione è partito dall’India.
L’aggiornamento porta il software del mid-range di Honor alla versione 8.0.0.360 (C675CUSTC675D1) ed oltre alla GPU Turbo ed alle nuove patch di sicurezza, porta in dote la Party Mode, pensata per sincronizzare la riproduzione musicale tra più smartphone “for better sound effects” e la possibilità di registrare le chiamate. Potete in ogni caso dare un’occhiata al changelog completo allo screenshot seguente.
Con l’implementazione della GPU Turbo il produttore promette degli importanti miglioramenti per l’esperienza utente, che in linea teorica dovrebbero tradursi nei numeri che abbiamo ormai imparato a conoscere: +60% nelle prestazioni grafiche e -30% nei consumi del SoC, che dovrebbero portare benefici soprattutto nel mobile gaming ma non solo (anche se di recente abbiamo visto che la differenza tra teoria e realtà). Dopo Honor Play, che ha portato al debutto la nuova tecnologia, Honor 10, Honor View 10 e Honor 9 Lite, tocca ora a Honor 7X iniziare a ricevere l’atteso aggiornamento in tutti i mercati in cui viene commercializzato.
Il roll out del nuovo aggiornamento per Honor 7X è iniziato da poco a partire dall’India, quindi potrebbe essere necessario pazientare ancora un po’ prima che si diffonda ed arrivi anche da noi.
Vai a: Recensione Honor 7X: 18:9 FullHD a prezzo accessibile