Il team di ho. Mobile ha modificato la parte iniziale della homepage del sito ufficiale dell’azienda per mettere maggiormente in risalto l’elenco degli operatori i cui clienti possono attivare una delle tre offerte che prevedono chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti e ben 50 Giga di traffico dati.

Chi proviene da Iliad e da numerosi operatori virtuali (CoopVoce, Digitel, Fastweb, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, PosteMobile, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobil e Withu) per avere chiamate, SMS e 50 Giga dovrà pagare un canone mensile di 6,99 euro invece di 12,99 euro.

Il canone sarà di 8,99 euro invece di 12,99 euro per i nuovi numeri e per chi proviene da Kena Mobile e Daily Telecom (qui trovate la pagina per aderire alla promozione). Il costo per chi proviene da tutti gli altri operatori, infine, è di 12,99 euro al mese (qui trovate la pagina per aderire alla promozione). Potete trovare tutte le offerte di ho. Mobile seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche