Questo sito contribuisce alla audience di

ho. Mobile dovrebbe lanciare una nuova offerta da 7,99 euro al mese domani

ho. Mobile, da domani, dovrebbe accontentare tutti quegli utenti che cercano un’offerta dal costo contenuto e che necessitano di un quantitativo di traffico dati internet moderato.

Da domani, infatti, ho. Mobile dovrebbe proporre una nuova offerta, che dovrebbe affiancare quella attuale da 9,99 euro al mese, con inclusi minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 20 GB di traffico dati internet in 4G Basic (down e upload a 30 Mbps) a 7,99 euro al mese.

Questa nuova offerta dovrebbe essere attivabile da domani, sul sito e nei negozi abilitati, da chiunque voglia portare il suo numero in ho. Mobile o voglia attivarne uno nuovo con ho. Mobile.

Il costo d’attivazione dovrebbe essere di 19,99 euro per chi proviene da Vodafone e di 9,99 euro per tutti gli altri. Ora come ora non c’è nulla di confermato, perciò appuntamento a domani per saperne di più.

Vai a: migliori offerte telefoniche

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Trillo

    Menomale che ho fatto in tempo a fare quella da €6,99 al mese con 30 giga a 60 Mbps migrando da Vodafone a ho mobile.. quella conveniva davvero

  • dicolamiasisi

    non conviene…la prima offerta ho costava 6,99 e ti dava 30 GB a 60mbps

    • T. P.

      si, concordo con te!
      dovrebbero farne una tipo:
      7,99 chiamate e sms illimitate, 30 gb ma limite fissato a 100 mbps

      secondo me potrebbe avere un suo mercato! :)

      • never8

        Macchè dovrebbero farne una tutto illimitato e ti pagano loro 30 euro al mese per usarla:-)

        Ma ha ragione non conviene, per esempio io non bevo caffè dal 2001 che costava 900 lire, adesso siamo a 1 euro, 1,10 e anche di più dipende dai posti … Non conviene più bere caffè ..

        Io sono un cliente Iliad, non mi piacciono le altre compagnie perchè sono irritato da come hanno fatto marketing nel passato (e anche ora, se sei un cliente A paghi 10 euro, se di B 8, se sei un cliente mio ti tieni un contratto da 20 … per me tutte forme sleali di trattare i propri utenti), ma certi ragionamenti (se si possono definire tali), fanno cascare le braccia.

        Non è che una compagnia non è che fissa i prezzi
        alla cavolo ma deve coprire i costi? Non è che un prezzo di una
        settimana o di un mese o di un anno fa non si può più fare perchè cambia il mercato e quindi raffrontare oggi con un mese fa non ha senso?

        • Devil’s kiss

          Peró, se ti basi sulle offerte fatte dalla concorrenza OGGI, questa innegabilmente NON è la migliore.

          • never8

            Bah migliore e peggiore sono sempre relativi. Dipende da cosa uno vuole e da come sa analizzare le informazioni. Molte scelte che facciamo non sono le migliori anche se abbiamo le informazioni giuste perchè le interpretiamo male. Molte volte queste informazioni non le abbiamo per niente o sono sbagliate, pure peggio.

            Di massima se nella tua zona prende bene solo Vodafone ma non vuoi i costi di Vodafone Ho potrebbe essere ragionevole, riesci a risparmiarci qualcosina, e sempre che per te non sia importante l’attitudine dell’operatore a mettere la manina per rifilarti un opzione non richiesta o un costo nascosto o una rimodulazione. Insomma ti fidi che sarà diverso nonostante una lunga storia di comportamenti consimili.

            Come ho detto io ho una totale allergia a questo rischio quindi per me la priorità è la “pulizia” commerciale operatore, quindi Vodafone non va bene.

            Come è il mondo dipende sempre da che occhiali ti metti.

          • Devil’s kiss

            Guarda ho piú o meno il tuo stesso metro di giudizio (pretendo onestà e rispetto della parola data), preferisco spendere meno e vivo in una zona ben coperta dal mio attuale operatore. Ergo, per me, questa rimane un’offerta mediocre che non mi invoglia al cambiamento

      • dicolamiasisi

        esatto…alla fine ci sono tante offerte valide in giro

    • Crash Nebula

      Io ho quella con minuti e sms illimitati e 40 GB a 7,99

Top