A poche ore dalla presentazione di Google Pixel 3a e Google Pixel 3a XL, che saranno annunciato domani sera all’apertura del Google I/O 2019, trapela una nuova immagine che riassume le caratteristiche tecniche del più grande dei due smartphone insieme al possibile prezzo di vendita in India.

Rispetto alle indiscrezioni circolare finora la nuova immagine mostra la presenza di una Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 710 e 6 GB di RAM, in contrasto con i rumor secondo cui sarà presente uno Snapdragon 670 con 4 GB di RAM.

Offerta

Poco F6, 8GB+256GB, Nero

Snapdragon® 8s Gen 3, Display AMOLED 120Hz, Ricarica Turbo 90W

389€ invece di 449€
-13%

Difficile che Google possa pensare a una versione di Google Pixel 3a XL più “dotata” per il mercato indiano, penalizzando gli altri mercati, soprattutto con un prezzo, 44,999 rupie, circa 580 euro, che appare decisamente sproporzionato a quello che dovrebbe essere in realtà.

È dunque possibile che alcuni dettagli siano stati ritoccati dalla fonte dell’indiscrezione o che i dati siano errati, anche se per averne la certezza dovremo attendere domani sera, quando il mistero sarà risolto. Nell’attesa prendete le informazioni con il beneficio del dubbio.