Questo sito contribuisce alla audience di

Smart Compose sta arrivando sugli smartphone Android a partire dai dispositivi Pixel

Oggi all’evento di lancio di Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL, l’azienda di Mountain View ha annunciato che Smart Compose, il nuovo strumento per G Suite che vi consiglierà le frasi da digitare, sarà presto disponibile per smartphone e tablet Android.

Smart Compose mette a disposizione degli utenti alcune opzioni di risposta pre-composte in base al messaggio ricevuto sfruttando una tecnologia AI che ha già aiutato gli utenti di Gmail a risparmiare tempo nelle risposte brevi ai messaggi.

Google distribuirà Smart Compose ai suoi smartphone Google Pixel, ma in futuro renderà disponibile la funzionalità anche per altri dispositivi Android.

Fateci sapere nel box dei commenti qual’è la vostra opinione in merito alla funzione Smart Compose su Gmail e se la utilizzerete con i dispositivi mobili Android quando sarà disponibile.

Vai a: Google Pixel 3 XL e Pixel 3 ufficiali: ecco i nuovi smartphone Made by Google

Fonte: Phandroid

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top