Manca pochissimo al 4 ottobre e cioè alla data scelta da Google per svelare i suoi nuovi prodotti, molti dei quali si differenzieranno del tutto da quelli presentati negli anni precedenti.

Facciamo riferimento, ovviamente, ai Google Pixel e Pixel XL, che metteranno da parte, almeno per ora, l’amata serie Nexus che è riuscita ad accompagnare i fan del robottino verde per diversi anni. Non sappiamo che fine farà la serie Nexus, ma certo è che domani Google darà vita ad una nuova serie di smartphone.

Ma non ci saranno solo smartphone domani, ci saranno anche nuovi Chromecast, nuovi dispositivi DayDream, Android 7.1 Nougat, Google Wi-Fi, Andromeda, Google Home e altre novità software.

Quest’anno più che mai l’evento Google si preannuncia ricchissimo di novità e per questo abbiamo deciso di dedicargli una copertura a 360 gradi, che non comprenderà solo articoli di approfondimento e video.

Durante tutto il corso dell’evento, infatti, terremo un live-blogging: seguiremo insieme l’intera presentazione con lo streaming ufficiale e commenteremo in tempo reale le novità presentate, fornendovi nello stesso tempo le traduzioni dei punti più importanti.

L’appuntamento è domani 4 ottobre 2016 alle ore 18:00, qui su TuttoAndroid.net. Non mancate perché ci saranno molte novità targate Google. Dunque, cliccate sul link alla pagina del live-blogging e aggiungetelo nei preferiti.

Live Blog e Streaming su: TuttoAndroid.net/Live

L’evento avrà inizio alle 18:00 italiane, ma noi saremo attivi già qualche minuto prima per tenervi compagnia e prepararvi alla grande presentazione. Mancano poco meno di 24 ore, ancora un po’ di pazienza.