Neanche il tempo di mettere le mani sui nuovi Google Pixel 2 e Pixel 2 XL che già iniziano a uscire le prime indiscrezioni sui modelli del 2018, che presumibilmente si chiameranno Pixel 3.

Già diversi mesi fa erano usciti alcuni rumor riguardanti il possibile produttore di almeno uno dei prossimi Pixel, cioè LG, ma le voci sono state successivamente smentite dal diretto interessato.

Secondo una fonte definita abbastanza affidabile, i Google Pixel 2018 potrebbero essere tre, con nomi in codice “crosshatch“, “albacore” e “blueline“. La fonte aggiunge che Big G potrebbe fare riferimento al trio di telefoni con le semplici lettere “A”, “B” e “C”, iniziali dei suddetti nomi, in modo da provare a “nasconderne” l’identità.

Due di questi potrebbero essere dispositivi “premium”, mentre il terzo (non sappiamo quale dei tre) sarà “solo” di fascia alta; tutti e tre dovrebbero far parte della gamma “Pixel”, anche se purtroppo al momento le informazioni non possono essere più precise.

Piccole conferme arrivano dal codice AOSP, nel quale – come potete vedere – viene menzionato “crosshatch” in mezzo ai due Pixel originali “marlin” e “sailfish”. Niente da fare per quanto riguarda gli altri due, “albacore” e “blueline“, ma troviamo “wahoo”, un misterioso dispositivo di cui non abbiamo informazioni.

Al momento si tratta solo di piccole indiscrezioni e non sono ancora stati diffusi molti dettagli. Siamo certi però che nei prossimi mesi inizieranno ad arrivare altre informazioni sui Google Pixel 2018, o Google Pixel 3.