Dopo aver visto nei giorni scorsi un primo possibile render di Google Pixel 2, o 2017 come potrebbe essere chiamato, arrivano da @OnLeaks, con la collaborazione di MySmartPrice, nuovi render relativi a entrambi gli smartphone che dovrebbero essere presentati in autunno.

I render sarebbero basati su una serie di informazioni ottenute dal noto leaker e mostrano due dispositivi con cornici simili a quelle presenti su LG G6 e con la possibilità che almeno uno dei due utilizzi uno schermo con fattore di forma 18:9. Sarebbero note anche le dimensioni dei due dispositivi: 145,3 x 69,3 x 7,8 millimetri per quando riguarda Google Pixel 2 e 157,6 x 76,3 x 7,9 millimetri per quanto riguarda Google Pixel XL 2.

Lo spessore raggiungerebbe gli 8,6 millimetri nella zona della fotocamera che sporge leggermente dal resto del dispositivo e che dovrebbe utilizzare un sensore singolo come nel precedente modello. Il lettore di impronte digitali dovrebbe essere collocato ancora una volta sul retro, visto che sembra ancora troppo presto per la tecnologia in-screen su larga scala.

Ricordiamo infine, prima di lasciarvi a un breve video che vi permetterà di vedere i due render da ogni angolazione, che Google Pixel 2Google Pixel XL 2 dovrebbero utilizzare un SoC Snapdragon 836 e potrebbero ereditare il frame “strizzabile” già visto su HTC U11.