Questo dovrebbe essere il Google Pixel XL 2017 di LG, un mix di G6, S8 e U11

Non è una novità che Google dovrebbe lanciare un successore del Google Pixel XL quest’anno, ma oggi, finalmente, abbiamo in mano qualcosa di concreto, ancora una volta grazie ad Android Police.

I colleghi, infatti, sono venuti in possesso di un sacco di informazioni, ritenute talmente accurate da assegnare loro un punteggio di affidabilità pari a 8 su 10, con cui hanno realizzato un render con quello che dovrebbe essere il design finale di questo smartphone, noto finora con il nome provvisorio di Google Pixel XL 2017.

A giudicare dal render, Google Pixel XL 2017 dovrebbe avere un aspetto che ricorda sia quello del predecessore, Google Pixel XL, e sia quello del Samsung Galaxy S8; in sostanza, per farla breve, dovrebbe essere un mix dei due.

Dovrebbe essere realizzato in metallo e montare una parte in vetro, come il predecessore, sulla parte alta posteriore, anche se di dimensioni inferiori rispetto a quella del passato. Qui, sempre sulla parte alta, dovrebbero trovare spazio una fotocamera, di forma circolare e probabilmente non sporgente, e un flash LED.

Subito sotto dovrebbe esserci il lettore di impronte digitali, anch’esso di forma circolare. Le antenne, stando al render, dovrebbero essere nascoste e quindi non visibili. La parte migliore, però, dovrebbe essere quella frontale, come vedremo fra poco.

Anteriormente, infatti, dovrebbe trovare spazio un ampio display AMOLED prodotto da LG dalla diagonale di 6 pollici, dal rapporto d’aspetto di 2:1 e, soprattutto, dagli angoli arrotondati, in stile LG G6 (non a caso, dato che dovrebbe essere prodotto da LG).

Da sottolineare che il display dovrebbe essere piatto e che solo il vetro dovrebbe avere i bordi arrotondati. Sempre sulla superficie anteriore, è possibile notare la capsula auricolare, che non sappiamo se sarà anche speaker di sistema, e la seconda fotocamera.

Le due cornici verticali, infine, dovrebbero essere sensibili alla pressione, esattamente come quelle di HTC U11: questo per permettere all’utente di lanciare funzioni rapide, legate anche a Google Assistant, semplicemente stringendo lo smartphone in mano.

Nessuna informazione sul prezzo e sulla data di lancio, ma sappiamo, in compenso, che le specifiche tecniche emerse la passata settimana dovrebbero essere corrette. Ah, nel caso qualcuno se lo chiedesse, il modello più piccolo dovrebbe avere lo stesso design.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andy M.

    Non ero aggiornato, il pixel 2 lo produrrà LG quindi? avrei sperato di nuovo HTC.

  • luigi caglia

    Dire se e cosi e perfetto, se poi le funzionalità sono come quelle di HTC 11 pressione e fotocamera perfetto!! E grandezza come S8 va bessimo di più sarebbe eccessivo e inutile. Oramai i dubbi sul prezzo ci sono .

  • Gio_90

    Molto bello speriamo in dimensioni contenute e prezzo non troppo alto

  • Mick&LOzzo

    Nuuuuuoooo, nei due speaker frontali un po’ ci speravo!
    … per il resto è tutto tranne che brutto. Anzi, a dire il vero pare perfino bello.

  • Orboddio

    Un bel render in penombra in cui non si vede praticamente nulla è proprio quello che tutti stavano aspettando.

  • gianluca cataldi

    Desideravo un upgrade del bestione 6p e… Eccolo qui, spero che in basso si nasconda un altro speaker ma se così non fosse per me é perfetto così

  • Antonio Saturno

    Ovviamente Google chiede agli utenti di dire la loro su come sarebbe dovuto essere il nuovo Pixel, volevano sapere qualche consiglio, e l’hanno fatto davvero..noi rispondiamo, e loro non ci cagano di striscio. Dove sono i due speaker frontali che erano una bomba? Dov’è la doppia fotocamera?
    Per il resto sembra ottimo, perfetto. Se uscirà in Italia sarà mio.

    • monkeywriter

      Se i suggerimenti li hai dati in maniera altrettanto sgrammaticata è anche possibile che abbiano capito l’opposto.

      • Antonio Saturno

        Sisi gentilissimo

    • ILCONDOTTIERO

      Se fosse la stessa fotocamera del Sony xzs premium da 19mpx ne basta una e avanza alla grande .

  • Ema

    Se anche il più piccolo avesse lo stesso design, come detto nell’articolo, e tutto ciò fosse vero, sarebbe semplicemente perfetto. In più, se lo venderanno anche qui in Italia, calerà sicuramente abbastanza di prezzo per poterlo comprare. Perfetto👌

  • Francesco Badini

    Aspetterò qualche mese che scenda di prezzo e poi sarà mio AHAHAHAHA! TUTTO MIO!

  • Se è così e lo vendono in Italia, mio subito!

    • Fabiuz

      Idem, se, come credo, avrà anche fotocamera e batteria paragonabili agli altri top gamma, ma aggiungo un’altra condizione: un prezzo al lancio entro gli 800€. La vedo dura però, Google si è messa in testa di copiare la politica costi di Apple..

Top