Dovrebbe mancare ormai poco alla presentazione della nuova tecnologia Stamp, che secondo quanto riporta The Wall Street Journal potrebbe essere presentata la prossima settimana da Google. Si tratterebbe di una funzione simile a Discover di Snapchat, che il colosso di Mountain View avrebbe tentato di acquisire per 30 miliardi di dollari, e che sarebbe realizzata con diversi partner.

Si parla di Vox Media, CNN, Mic, The Washington Post e Time, che utilizzerebbero Google Stamp, nata dalla fusione tra Stories e AMP, per distribuire in maniera ancora più rapida le proprie notizie. La nuova tecnologia dovrebbe attirare nuovi inserzionisti che significherebbero una nuova fonte di guadagno per Google, che basa gran parte della sua economia proprio sulla pubblicità.

Nel frattempo Big G starebbe lavorando a un nuovo misterioso dispositivo Bluetooth, da poco certificato dalla FCC, che però non ha rivelato informazioni utili a discernere la natura dell’oggetto. È probabile che possa trattarsi di un indossabile, visto che si parla di una antenna collocata a meno di 5 millimetri dal corpo umano, e la probabile mancanza di un jack audio da 3,5 millimetri sui nuovi Google Pixel, fanno pensare a delle cuffie Bluetooth.

Tra le altre possibilità rimangono aperte le ipotesi smartband e smartwatch, ma per saperne di più dovremo aspettare qualche annuncio da parte di Google stessa.