Samsung Galaxy Note 8, Google Pixel 2 e Google Pixel XL 2 sono in arrivo e saranno presentati nelle prossime settimane, ragion per cui sappiamo già molto sulla loro scheda tecnica.

Oggi, però, possiamo aggiungere alcuni dettagli a ciò che sappiamo e così rendere più completo il quadro della situazione. Chiaramente, si tratta di informazioni che, seppur attendibili, non provengono da fonti ufficiali.

Iniziamo da Samsung Galaxy Note 8, di cui finalmente conosciamo la possibile data di commercializzazione: stando ad alcune indiscrezioni, dovrebbe essere disponibile all’acquisto a partire dal 15 settembre.

Non sappiamo se la data si riferisce solo al mercato coreano o anche a quello internazionale, ma c’è ancora tempo per saperne di più prima della presentazione. Adesso spostiamoci sui prossimi Google Pixel.

Stando a quanto dichiarato da Stephen Hall‏, editor di 9to5 e fonte in genere affidabile, i prossimi Google Pixel non monteranno una porta audio per l’inserimento del jack da 3,5 mm, a conferma dei rumor che circolano da un po’.