Manca davvero poco al keynote inaugurale del Google I/O 2019 che sarà inaugurato alle 19:00 allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, sede di Google. Tra i protagonisti della serata, oltre agli attesissimi Google Pixel 3a e Google Pixel 3a XL, potrebbe esserci un nuovo smart display.

La FCC, Federal Communications Commission, ha certificato in queste ore un nuovo dispositivo, identificato dalla sigla A4R-H2A che ricorda il modello H1A relativo a Google Home Hub, presentato lo scorso mese di ottobre insieme ai Pixel 3. La FCC ha rilasciato una versione digitale dell’etichetta, che potete vedere qui sotto e che sarĂ  accessibile dalle impostazioni del dispositivo.

Il nuovo smart display dovrebbe avere uno schermo HD da 10 pollici e speaker stereo, con una Nest Cam integrata per le video chiamate, assenti nel modello attuale. È probabile che si tratti dunque di Google Nest Hub Max e per scoprirlo dovremo attendere solo un paio d’ore.

Ecco dunque il video ufficiale di YouTube che vi permetterà di seguire in diretta il keynote inaugurale del Google I/O 2019. A seguire, alle 21:45, ci sarà il keynote dedicato agli sviluppatori.