Manca davvero poco al keynote inaugurale del Google I/O 2019 che sarà inaugurato alle 19:00 allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, sede di Google. Tra i protagonisti della serata, oltre agli attesissimi Google Pixel 3aGoogle Pixel 3a XL, potrebbe esserci un nuovo smart display.

La FCC, Federal Communications Commission, ha certificato in queste ore un nuovo dispositivo, identificato dalla sigla A4R-H2A che ricorda il modello H1A relativo a Google Home Hub, presentato lo scorso mese di ottobre insieme ai Pixel 3. La FCC ha rilasciato una versione digitale dell’etichetta, che potete vedere qui sotto e che sarà accessibile dalle impostazioni del dispositivo.

Il nuovo smart display dovrebbe avere uno schermo HD da 10 pollici e speaker stereo, con una Nest Cam integrata per le video chiamate, assenti nel modello attuale. È probabile che si tratti dunque di Google Nest Hub Max e per scoprirlo dovremo attendere solo un paio d’ore.

Ecco dunque il video ufficiale di YouTube che vi permetterà di seguire in diretta il keynote inaugurale del Google I/O 2019. A seguire, alle 21:45, ci sarà il keynote dedicato agli sviluppatori.