A distanza di un paio di settimane dall’ultimo avvistamento, e a poche settimane dalla presentazione ufficiale, Google Pixel XL, conosciuto in precedenza con il nome in codice Marlin, finisce nuovamente su Geekbench. Non sono molte le informazioni fornite e i presunti risultati ottenuti non sembrano entusiasmanti anche se vanno presi con le dovute cautele.

Sembra comunque scontata la presenza di un chipset Qualcomm quad core all’interno di Google Pixel anche se non è chiaro se verrà utilizzato uno Snapdragon 820 o il più recente Snapdragon 821, entrambi in grado di offrire prestazioni di altissimo livello. Sembra scontata la presenza di 4GB di RAM, sufficienti a garantir prestazioni di altissimo livello mentre per la prima volta fa la comparsa un riferimento ad Android 7.1 Nougat.

pixel-xlLa notizia confermerebbe in qualche modo le indiscrezioni secondo cui i due nuovi smartphone di Google sarebbero commercializzati con la nuova versione di Android che oltre a correggere i bachi evidenziati dalla prima release dovrebbe portare il supporto alla piattaforma Google Daydream.

Il lancio di Google PixelGoogle Pixel XL dovrebbe avvenire il prossimo 4 ottobre e dovrebbe essere possibile pre ordinare i primi smartphone della nuova gamma di prodotti di Big G già lo stesso giorno. Aspettate con ansia l’arrivo di questi due terminali o avete già scelto il vostro nuovo smartphone? Dite la vostra attraverso il box dei commenti.