Google ha presentato ad inizio ottobre le cuffie Google Pixel Buds, un paio di auricolari con Google Assistant; ma cosa possono avere in comune le Pixel Buds con le cuffie a marchio PlayStation? A quanto pare il produttore, ovviamente cinese.

Parliamo di Goertek, produttore del paese asiatico giĂ  noto per la realizzazione di diversi prodotti tecnologici e, per l’appunto, per alcuni degli accessori dedicati alla PlayStation di Sony (tra cui diverse generazioni di cuffie wireless); l’informazione arriva dall’FCC, grazie al quale possiamo dare un’occhiata anche a come sono fatte all’interno queste nuove Google Pixel Buds.

Restando in tema accessori firmati Google, parliamo anche di Made for Google, il nuovo programma lanciato dal colosso di Mountain View per instaurare partneship con produttori di terze parti per realizzare accessori dedicati ai prodotti di BigG; sul sito dedicato al programma ecco apparire un indirizzo email, con l’invito a farsi avanti a tutti gli interessati al programma di collaborazione.