Un paio di settimane fa vi abbiamo mostrato alcuni render di Google Pixel 4a che, alla luce delle immagini trapelate oggi in Rete, assumono decisamente maggiore credibilità. Grazie a TechDroider possiamo infatti mostrarvi alcune immagini reali del prossimo smartphone di fascia media di Google.

Nuove foto reali del Google Pixel 4a

Come anticipato dai render, infatti, sembra ormai assodato che Google continuerà a puntare su un singolo sensore posteriore anche con Google Pixel 4a, sfruttando l’enorme esperienza acquisita in campo software che le permette di ottenere risultati impressionanti senza scomodare sensori aggiuntivi.

Offerta

HONOR 200 Pro 12/512GB

Coupon: ATUTTOANDROID150 + Sconto premuta, click in pagina (valido anche se non hai un usato)

579€ invece di 799€
-28%

Il singolo sensore è racchiuso in un elemento quadrato che ricorda quello visto sui più recenti Google Pixel 4, includendo però solo un flash LED e null’altro. Presente ancora una volta il lettore di impronte digitali posizionato nella cover posteriore, ma trattandosi di un dispositivo di fascia media non è una sorpresa.

Confermata anche la novità relativa alla parte frontale, con una cornice superiore quasi assente grazie all’adozione di uno schermo con un piccolo foro in alto a sinistra. La cornice inferiore, chiamata ormai “mento”, è più pronunciata delle altre tre ma comunque di dimensioni accettabili. Si intravedono, infine, il bilanciere del volume, il tasto di accensione/sblocco, il drawer delle applicazioni, la tendina con i quick settings, le impostazioni di sistema e il retro di una cover originale.

Vi lasciamo dunque alle immagini in attesa di ulteriori dettagli su quello che potrebbe essere il best seller di Google nei prossimi mesi. Fateci sapere nel box dei commenti cosa ne pensate delle scelte di Google, conservative per la parte posteriore e decisamente più moderne per quella frontale.