Come accade quasi sempre quando è nell’aria la presentazione di uno smartphone ritenuto importante, i produttori di accessori si attrezzano per tempo. Ad una settimana scarsa dall’ufficializzazione di Google Pixel 3a e Pixel 3a XL una di queste aziende, Totallee, ha avviato i preordini per le sue cover ultra slim.
Ad essere interessante non è tanto il momento in cui le protezioni saranno disponibili – il 7 maggio, ad ulteriore conferma (semmai fosse stata necessaria) del giorno di lancio dei due baby-Pixel – quanto le immagini utilizzate per mostrare i prodotti, che lasciano intravedere in anticipo l’aspetto dei due smartphone.
Purtroppo la superficie anteriore rimane nascosta, ma non quelle laterali e posteriore della colorazione bianca. Dalla prima prospettiva si fa notare il tasto di accensione arancione come sui Google Pixel 2 e poco altro, dalla seconda invece si notano i punti di contatto tra questi Pixel 3a e i Pixel più recenti di seconda e terza generazione.
C’è il lettore di impronte digitali fisico, la singola fotocamera, il discreto logo Google in basso, ma sembra mancare la finitura con materiali differenti della porzione superiore e quella inferiore del posteriore che finora ha contraddistinto i Pixel. Le probabilità che i Google Pixel 3a si presentino così sono molto elevate, ma per averne certezza c’è da aspettare il Google I/O 2019.