Google Pixel 3a e Pixel 3a XL non dovrebbero essere due smartphone particolarmente borderless: a “confermarlo” sono i nuovi render, che li ritraggono con una cover trasparente nelle colorazioni Black e White (rispettivamente).

Le indiscrezioni su Google Pixel 3a e 3a XL si stanno moltiplicando in queste ultime settimane, segno che gli smartphone potrebbero essere svelati a breve. Se le immagini qui in basso fossero confermate, i dispositivi sarebbero praticamente identici a livello di design, dimensioni a parte. Troviamo cornici piuttosto importanti, un display con angoli arrotondati, una singola fotocamera anteriore e posteriore e un classico sensore di impronte sul retro, accompagnati dalla porta per il jack da 3,5 mm e da quella USB Type-C.

Il pulsante power e quelli del volume sono posizionati sul lato destro, mentre sulla sinistra è presente solamente il carrellino per la SIM. Immancabile il logo di Google nella parte inferiore, sul retro.

In base a quanto sappiamo, Google Pixel 3a e 3a XL avrebbero entrambi 4 GB di RAM e si differenzierebbero principalmente per la diagonale del display Full-HD+, rispettivamente da 5,6 e 6 pollici. Gli smartphone di fascia media potrebbero essere svelati il prossimo 7 maggio al Google I/O 2019.