Google Pixel 3 XL si sarebbe mostrato ancora una volta completo di cover in nuovi render, che possiamo scoprire qui in basso. Il top di gamma di Big G dovrebbe debuttare in autunno, ma già dall’estate le indiscrezioni si stanno facendo roventi.

Secondo quanto sappiamo, Google Pixel 3 XL potrebbe avere un notch piuttosto pronunciato (forse al contrario del Pixel 3 normale) e una parte posteriore caratterizzata dal consueto “doppio tono” e da una singola fotocamera (doppia invece per i selfie). Già ieri abbiamo visto un paio di immagini che ritrarrebbero lo smartphone con una cover, e oggi se ne aggiungono altre.

Anche in questo caso possiamo notare il notch nella parte superiore e la spessa cornice inferiore, che potrebbe includere un secondo speaker per l’effetto stereo. La fotocamera posteriore, singola, sembra essere attorniata da una “cornice” argentata. Insomma, secondo queste immagini (e le altre che stanno circolando) il design “tipico” dei Google Pixel non sembra essere stato stravolto, notch e piccoli particolari a parte.

Vi piacerebbe un Google Pixel 3 XL con questo aspetto? O preferireste qualcosa di più simile a Google Pixel 3, commercializzazione italiana permettendo?