Questo sito contribuisce alla audience di

Google Home Max sbarca in Europa, ma non in Italia, a 399 euro

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, è ora ufficiale l’arrivo di Google Home Max, il massiccio speaker intelligente di Big G, nel continente europeo. Se lo stavate aspettando con impazienza, frenate l’entusiasmo, visto che ancora una volta l’Italia non è inclusa tra i Paesi in cui è ufficialmente disponibile.

Francia, Germania e Regno Unito, questi al momento i Paesi dove, pagando 399 euro, è possibile acquistare il più grande degli speaker con Google Assistant prodotti dal colosso di Mountain View. Sono passati circa dieci mesi dalla commercializzazione dello speaker negli USA e Google ha deciso di espandere la commercializzazione anche nel vecchio continente.

Non ci sono differenze rispetto a Google Home e Google Home Mini, già disponibili da tempo i Europa (Italia compresa) se non una migliore qualità audio che vi permetterà di ascoltare lo streaming da servizi quali Spotify, Deezer, Google Play Music e simili senza dover ricorrere a uno speaker esterno, cosa necessaria per Google Home Mini.

Se dunque siete interessati a Google Home Max non vi resta che rivolgervi ai Google Store stranieri (a patto di avere amici o parenti a cui spedire lo speaker) o attendere la commercializzazione in Italia, che potrebbe iniziare prima della stagione natalizia.

Vai a: Google Home o Google Home Mini, quale scegliere? Ve lo diciamo con un video

Fonte: Frandroid

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mass Fra

    Avendo già il Google Home, a quel prezzo possono anche non farlo venire per niente in Italia!

Top