Google Germania ha confermato che nel corso di IFA 2018, la grande fiera dell’elettronica che prenderà il via domani a Berlino, sarà presentato Google Home Max, il grande speaker intelligente da tempo in vendita negli USA.

L’azienda di Mountain View non ha rilasciato un comunicato ufficiale, con una data precisa, ma ha pubblicato un’immagine con una rotella per la regolazione del volume posizionata sul livello MAX. È inoltre visibile il profilo di un Google Home Max e le parole “feel the sound“.

È probabile che lo speaker sarà già in vendita nel Google Store a partire dalla prossima settimana e secondo alcune fonti sarà possibile acquistarlo anche su MediaMarkt in Germania. Il prezzo previsto si aggira sui 400 euro, quindi non si tratterà di uno speaker alla portata di tutti.

Ne sapremo di più nei prossimi giorni, nel corso della fiera tedesca che potrete seguire integralmente nella nostra pagina dedicata a IFA 2018. Troverete tutte le novità provenienti dalla Germania e le nostre prove delle novità più interessanti.