Questo sito contribuisce alla audience di

Google Duplex verrà lanciato sui dispositivi Pixel il prossimo mese e filtrerà le chiamate spam

Google ha annunciato che Duplex, il sistema di intelligenza artificiale che consente a Google Assistant di effettuare chiamate nel mondo reale per conto degli utenti per eseguire compiti come prenotare nei ristoranti o fissare appuntamenti, sarà disponibile a partire dal mese prossimo per gli utenti Google Pixel.

Nel corso dell’estate Google ha testato Duplex per le chiamate per gli orari di ferie, prenotazioni di ristoranti e appuntamenti dal parrucchiere, tuttavia non è ancora chiaro quali saranno i dispositivi interessati dal lancio (solo Pixel 3 o tutti i Pixel?), in quali città e quando inizierà il roll out.

Google, nel suo evento di oggi, ha annunciato Call Screen per Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL (e l’intera gamma Pixel) che sarà in grado di monitorare le chiamate spam tramite l’Assistente Google che potrà rispondere a una presunta chiamata spam, avvisare il chiamante e chiedergli di indicare il suo nome e il motivo della chiamata e quindi trascrivere la risposta in tempo reale, consentendo agli utenti di decidere se rispondere alla chiamata, terminarla anticipatamente o bloccare completamente il numero e segnalarlo come spam.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gagginaspinnata

    In italiano arriverà tipo nel 2050

    • drumbo

      forse

Top