Alle foto di ieri, oggi se ne sono aggiunte di nuove e quindi possiamo dare un altro sguardo attento a quello che dovrebbe essere l’aspetto del Google Pixel 3 XL, seppur le immagini siano attribuite solo a un prototipo.

Niente di nuovo rispetto a quanto visto ieri: secondo le immagini, Google Pixel 3 XL dovrebbe riprendere grosso modo le linee del Google Pixel 2 XL, essere bello grosso e aver un notch molto marcato nella parte alta del display.

Da notare l’assenza della porta per l’inserimento del jack audio da 3,5 mm, la presenza della porta USB Type-C, l’utilizzo di una sola fotocamera posteriore e il posizionamento, abbastanza strano, dello slot per la SIM sulla parte bassa della cornice.

Le foto, è evidente, non sono granché in termini di qualità e per questo un designer si è subito adoperato per trasformarle in render stampa, così da permetterci di dare un’occhiata molto più attenta a ogni particolare estetico.

Non cambia praticamente nulla rispetto alle foto reali, solo che tutto sembra più bello e interessante, anche il notch. Se tutto dovesse essere confermato e questo dovrebbe essere l’aspetto finale, ecco, così sarebbe Google Pixel 3 XL. Commenti?