Un paio di settimane fa vi abbiamo mostrato alcuni presunti render di Google Pixel 4a che, alla luce delle immagini trapelate oggi in Rete assumono decisamente maggiore credibilità. Grazie a Slashleaks possiamo infatti mostrarvi due presunte immagini reali del nuovo medio gamma.
Google Pixel 4, ancora una singola fotocamera posteriore
Come anticipato dai render infatti, sembra ormai assodato che Google continuerà a puntare su un singolo sensore posteriore anche con Google Pixel 4a, sfruttando l’enorme esperienza acquisita in campo software che le permette di ottenere risultati impressionanti senza scomodare sensori aggiuntivi.
Il singolo sensore è racchiuso in un elemento quadrato che ricorda quello visto sui più recenti Google Pixel 4, includendo però un solo sensore e un flash LED. Presente ancora una volta il lettore di impronte tradizionale nella cover posteriore, ma trattandosi di un dispositivo di fascia media non è una sorpresa.
Confermata anche la novità relativa alla parte frontale, con una cover superiore quasi assente grazie all’adozione di uno schermo con un piccolo foro in alto a sinistra. La cornice inferiore, chiamata ormai “mento”, è più pronunciata delle altre tre ma comunque di dimensioni accettabili.
Rispetto ai render precedenti il foro per la fotocamera frontale è leggermente spostato verso il centro dello schermo, per lasciare spazio all’ orologio di sistema nello spigolo sinistro. Si intravedono infine il bilanciere del volume e il tasto di accensione/sblocco, che non dovrebbero portare sorprese.
Vi lasciamo dunque alle immagini in attesa di ulteriori dettagli su quello che potrebbe essere il best seller di Google nei prossimi mesi.
Fateci sapere nel box dei commenti cosa ne pensate delle scelte di Google, conservative per la parte posteriore e decisamente più moderne per quella frontale.