Spazio al colore: in un 2018 che ha visto diversi smartphone arrivare sul mercato con colorazioni molto particolari e interessanti, e che ha visto oramai svelare tutti i dettagli dei nuovi Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, ecco che oggi la stessa Google vuole suggerirci anche l’ultimo pezzo del puzzle, ovverosia le colorazioni dei suoi nuovi smartphone.

Ecco quindi che direttamente da una pagina web di Google in Giappone arriva un teaser delle 3 colorazioni che dovrebbero essere previste per Google Pixel 3 e Pixel 3 XL: si parte da un classico bianco/grigio, per passare al nero e finire con una colorazione non ben definita, tra il verde e il turchese.

Il sito, ancora raggiungibile a questo link, permette di passare tra un render e l’altro cliccando sul simbolo di Google su quella che sembra essere la parte posteriore dello smartphone, con la grafica che crea anche l’ormai iconica zona in alto di colore differente. Ad esclusione del modello nero, inoltre, le altre due colorazioni mostrano un bordo verde sull’interno, che potrebbe lasciar pensare ad una possibile colorazione per il tasto di accensione e spegnimento.

Ma non solo Google vuole catturarci con i colori: anche Xiaomi ha lanciato ufficialmente quest’oggi online tre render del suo nuovo smartphone chiamato Xiaomi Mi 8 Youth Edition; si tratta di una versione economica e depotenziata di Xiaomi Mi 8 dedicata ad un’utenza giovane anche grazie alle tre colorazioni molto vivaci: si chiamano Fantasy Blue, Deep Space Gray e Twilight Gold e presentano una sfumatura di colore che tanto sembra essere apprezzata dall’utenza in questo 2018.

Il lancio di Xiaomi Mi 8 Youth è previsto per il prossimo 19 settembre, mentre il prezzo dovrebbe essere di 1999 Yuan (circa 240 Euro al cambio).

Che ne dite di queste colorazioni? Qual è la vostra preferita?