Per il lancio di Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL ci sarà da attendere sino alla seconda metà del 2019 ma la Rete si inizia a “riscaldare” con alcune nuove immagini che ci mostrano quello che potrebbe essere il design scelto dal colosso di Mountain View per la sua prossima generazione di smartphone.

Phone Designer ha infatti pubblicato su Twitter alcune immagini rendering basate sulle principali indiscrezioni emerse sino a questo momento e che, pertanto, potrebbero essere anche molto diverse da quello che sarà il design effettivo dei telefoni.

Una delle principali indiscrezioni è quella relativa alla possibilità che il colosso di Mountain View rinunci al notch e decida di optare per un foro nello schermo (una soluzione simile a quella adottata per i Samsung Galaxy S10). Ecco quindi le due possibili versioni con una singola fotocamera frontale e con una doppia, che dovrebbero essere rispettivamente Google Pixel 4Google Pixel 4 XL.

Per quanto riguarda il resto del design, non sembrano esserci particolari novità rispetto ai modelli dell’attuale generazione.

Vi piacerebbe una soluzione del genere o sperate che Google rivoluzioni completamente il design dei nuovi Pixel?