Mentre l’attenzione dei media e degli appassionati è rivolta ai nuovi smartphone Pixel di fascia media, Pixel 3 Lite e Pixel 3 XL Lite, che potrebbero essere lanciati a breve, qualcuno pensa alla quarta generazione che dovrebbe arrivare sul mercato in autunno.

Ecco dunque che dal noto sito SlashLeaks arriva un disegno che potrebbe mostrarci in anteprima le forme di Google Pixel 4 XL, molto più in linea con le tendenze di mercato di quanto non abbiano fatto i predecessori. Nell’immagine di copertina vedete lo schema, ripreso dai colleghi di PhoneArena che hanno realizzato un render realistico.

Il nuovo flagship di Google potrebbe dunque avere una doppia fotocamera anteriore integrata nello schermo, con una soluzione pressoché identica a quella di Samsung, lettore di impronte sotto al display e cornici, finalmente, ridotte all’osso.

Nella parte posteriore spicca una doppia fotocamera, che rappresenterebbe una prima assoluta per Google, da sempre ferma sulla singola fotocamera posteriore gestita da un software superiore a quello della concorrenza. Ovviamente il vero Google Pixel 4 XL potrebbe avere un aspetto completamente diverso, visto che è decisamente prematuro parlare di uno smartphone che non vedrà la luce prima di parecchi mesi.

Vi piacerebbe se Google utilizzasse questo design o trovate che dovrebbe puntare in altre direzioni? Il box dei commenti è a vostra disposizione.