Mentre l’attenzione dei media e degli appassionati √® rivolta ai nuovi¬†smartphone Pixel di fascia media, Pixel 3 Lite e Pixel 3 XL Lite, che potrebbero essere lanciati a breve, qualcuno pensa alla quarta generazione che dovrebbe arrivare sul mercato in autunno.

Ecco dunque che dal noto sito¬†SlashLeaks arriva un disegno che potrebbe mostrarci in anteprima le forme di¬†Google Pixel 4 XL, molto pi√Ļ in linea con le tendenze di mercato di quanto non abbiano fatto i predecessori. Nell’immagine di copertina vedete lo schema, ripreso dai colleghi di¬†PhoneArena che hanno realizzato un render realistico.

Il nuovo¬†flagship di Google¬†potrebbe dunque avere una doppia fotocamera anteriore integrata nello schermo, con una soluzione pressoch√© identica a quella di¬†Samsung, lettore di impronte sotto al display e cornici, finalmente, ridotte all’osso.

Nella parte posteriore spicca una doppia fotocamera, che rappresenterebbe una prima assoluta per Google, da sempre ferma sulla singola fotocamera posteriore gestita da un software superiore a quello della concorrenza. Ovviamente il vero Google Pixel 4 XL potrebbe avere un aspetto completamente diverso, visto che è decisamente prematuro parlare di uno smartphone che non vedrà la luce prima di parecchi mesi.

Vi piacerebbe se Google utilizzasse questo design o trovate che dovrebbe puntare in altre direzioni? Il box dei commenti è a vostra disposizione.