Dopo aver visto il primo presunto render di Google Pixel XL 2017, pubblicato un paio di giorni dai colleghi di Android Police, era normale che si scatenassero i designer per valutare possibili varianti di colore o per confronti dimensionali. Se ieri vi abbiamo mostrato come potrebbe essere la variante Very Silver, oggi vi proponiamo un confronto dimensionale con la generazione precedente.

In copertina inoltre potete ammirare quella che potrebbe essere la colorazione Really Blue. La fonte dei render è ancora una volta il leaker Benjamin Geskin che ha voluto provare ad affiancare il presunto Google Pixel XL 2017 con Google Pixel e Google Pixel XL.

Il confronto è utile per provare a indovinare le dimensioni dello schermo di Google Pixel XL 2017 che potrebbe avere uno schermo da 6 pollici. Pur mantenendo praticamente le stesse dimensioni di Google Pixel XL, il nuovo modello offrirebbe uno schermo molto più ampio grazie al fattore di forma 18:9 e alle cornici decisamente molto più ottimizzate rispetto ai modelli attualmente in commercio.

Se questo dovesse essere l’aspetto finale di Google Pixel XL vi piacerebbe o lo trovate troppo somigliante ad altri smartphone? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Google Pixel 2 potrebbe arrivare in nuove interessanti colorazioni