Dopo che lo scorso anno Google ha scelto dei nomi particolari per le colorazioni della prima generazione dei Google Pixel, come Very Silver, Quite Black e Really Blue, sembra che quest’anno possano arrivare nuove e interessanti colorazioni per i Google Pixel 2. Ad affermarlo è David Ruddock di Android Police, secondo cui il colosso di Mountain View starebbe prendendo in considerazione diverse alternative.

Sembra dunque ripetersi quanto accaduto proprio un anno fa, quando Google aveva costruito un focus group al quale erano stati proposti diversi sample e mock-up dei nuovi smartphone, con colorazioni insolite. Allora si parlava di Dusty Purple, Deep Yellow e Baby Blue, colori che alla fine potrebbero non aver incontrato i favori del pubblico.

Sembra dunque difficile che la scelta possa ricadere su colorazioni troppo vivaci, una scelta che sembra riservata agli smartphone dedicati a un’utenza più giovanile, mentre il target di Google Pixel 2 sembra decisamente quello dei top di gamma assoluti. E comunque possibile che, a fianco delle più “seriose” colorazioni come nero, grigio o bianco, vengano proposti colori più vivaci.

Ancora una volta comunque Big G potrebbe affidarsi ai focus group per ottenere una valutazione delle proprie proposte e decidere come dovranno essere i nuovi top di gamma. Vi piacerebbe qualche colorazioni fuori dagli schemi classici o preferite qualcosa di più sobrio e discreto? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Google Pixel 2, ecco le probabili specifiche di Taimen e Walleye