Dopo che Android   ha pubblicato nella tarda serata di ieri un possibile render di Google Pixel XL 2017, il leaker Benjamin Geskin ci propone un nuovo render, basato ovviamente sull’immagine di ieri. A differenza del primo render, che mostrava lo smartphone nella sua colorazione nera (Quite Black se Google manterrà le diciture della prima generazione) oggi vediamo come potrebbe essere nella variante chiara.

Geskling la chiama Very Silver, utilizzando sostanzialmente lo stesso schema di colori dello scorso anno. Ritroviamo la parte alta, quella che dovrebbe essere protetta da un vetro, in bianco con la parte bassa nella colorazione silver. Le cornici frontali dovrebbero essere bianche, praticamente assenti ai lati e molto ridotte sopra e sotto.

È sicuramente più facile, con questa colorazione, apprezzare le linee, in particolare quelle del display con spigoli arrotondati, lettore di impronte digitali sulla cover posteriore. Sono inoltre visibili, a fianco della fotocamera posteriore, tre fori che potrebbero semplicemente richiamare quelli dell’assistente virtuale o essere relativi allo speaker secondario (ammesso che sul fondo sia presente quello principale).

Anche sul frontale è presente un’apertura, situata sotto alla capsula auricolare, che potrebbe essere dedicata a un sistema di riconoscimento dell’iride o a una nuova funzione. Vi piace questa colorazione e i dettagli che si possono ammirare? Che ne pensate del possibile design di Google Pixel XL 2017? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Questo dovrebbe essere il Google Pixel XL 2017 di LG, un mix di G6, S8 e U11