Il possibile render di Google Pixel XL 2017, mostrato nei giorni scorsi da Android Police, ha ovviamente scatenato le fantasie di molti designer che hanno subito provato a immaginarlo in diverse colorazioni, basate principalmente su quelle utilizzate da Google con i modelli dello scorso anno.

Ci ha provato anche il canale YouTube Concept Creator che basandosi proprio sulle immagini del sito americano ha creato un nuovo concept, che ancora una volta sembra un incrocio tra LG G6 e Samsung Galaxy S8, con cornici laterali ridotte all’osso e cornici superiore e inferiore decisamente sottili.

Nel nuovo concept sparisce l’apertura frontale per i sensori di luminosità e prossimità (che si tratti di una semplice dimenticanza NdR) mentre sul retro l’autofocus laser finisce sotto al flash, mentre nel concept originale era posizionato  sull’altro lato della fotocamera. Il lettore di impronte digitali continua a essere nella parte posteriore mentre la fotocamera dovrebbe avere una funzione chiamata Super Motion, anche se non viene dettagliato il suo funzionamento.

Vi lasciamo al breve filmato che mostra il concept, tutto sommato abbastanza realistico, di Google Pixel XL 2017, se questo sarà il nome che gli verrà assegnato da Big G.