Bonito e Sargo potrebbero essere i prossimi smartphone di Google

Bonito e Sargo potrebbero essere i prossimi smartphone di Google
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/bonitosargo.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/bonitosargo-460x216.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/bonitosargo-635x298.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/bonitosargo.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/bonitosargo.png"}, "title": "Bonito e Sargo potrebbero essere i prossimi smartphone di Google" }

Dal teardown dell’ultimo apk di Google ARCore, sono emersi i nomi in codice di due dispositivi: Bonito e Sargo. Il nome Bonito era già apparso online e si supponeva fosse un fantomatico smartphone Pixel di fascia media, di cui però ancora non c’è traccia. Sargo invece è un nome totalmente inedito e, come per tutti gli smartphone della casa californiana, richiama una specie marina, in questo caso il Diplodus sargus.

Dopo la presentazione di Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL, le speranze per un terzo dispositivo della serie erano ormai svanite, ma l’apparizione dei due nomi in codice a oltre un mese di distanza fa riflettere sulla possibilità di un rilascio posticipato.

Naturalmente queste rimangono congetture ed il fatto che due dispositivi seguano la denominazione interna di Google potrebbe essere semplicemente una coincidenza. C’è da dire però che uno o due smartphone con un possibile Snapdragon 710 e Android Stock come sui Pixel, ma ad un prezzo di qualche centinaia di euro in meno, potrebbero essere graditi da molti; speriamo che Google stia serbando una bella sorpresa natalizia.

Fonte: Androidpolice