Google Pixel 3 e Pixel 3 XL hanno fatto storcere il naso a diversi utenti: alcuni sono rimasti spiazzati dalle dimensioni del notch, altri semplicemente dai prezzi (899/999 euro per il “piccolo” e 999/1099 per XL). Proprio per questo, la possibilità che Google possa lanciare un Pixel di fascia media a un prezzo più abbordabile stuzzica la nostra curiosità.

Nonostante ormai le speranze sembrassero essere state frantumate dall’evento Made by Google, a riaccenderle ci pensa il solito Roland Quandt, che su Twitter ha condiviso un’immagine interessante. Come potete vedere, il collegamento viene fatto analizzando il codice sorgente del kernel di Android, dove viene menzionata FIH, cioè FIH Mobile, sussidiaria di Foxconn e il sensore fotografico IMX179, diverso da quello utilizzato dai nuovi Pixel 3 e Pixel 3 XL.

Secondo le precedenti indiscrezioni, questo fantomatico Google Pixel 3 Mini potrebbe montare un SoC Qualcomm Snapdragon 710 e avere un prezzo più economico rispetto ai “fratelli”. I dubbi sono ancora parecchi, ma Google “Bonito” esiste davvero? Sinceramente, noi ci speriamo. E voi?