Nel nono appuntamento della campagna #nientecomeprima Fastweb ha annunciato di essersi avvicinata ai clienti. L’azienda controllata da Swisscom definisce “rivoluzionario” il nuovo approccio dell’assistenza, improntata su semplicità, velocità e vicinanza alle esigenze del cliente.

Il tutto si concretizza all’interno della nuova area MyFastweb, raggiungibile come in passato tramite web e smartphone, in cui è stato riorganizzato il layout incaricato di intercettare il problema dell’utente e di indirizzarlo verso una prima, veloce, conclusione online.

Qualora il processo non dovesse condurre ad una piena risoluzione della questione, il cliente potrà prenotare una chiamata da parte di un operatore Fastweb che, già al corrente della natura del problema, sarà in grado di fornire assistenza personalizzata nel giro di pochi minuti.

Insieme alle novità sull’assistenza clienti è venuta fuori una nuova offerta per la linea mobile denominata Fastweb Mobile. Sul piatto ci sono minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, 100 SMS e 50 GB di traffico dati in 4G a 9,95 euro al mese, senza vincoli e con il plus del primo mese gratuito se l’attivazione viene eseguita online a questo indirizzo. Per conoscere ogni dettaglio vi consigliamo la lettura dell’articolo dedicato.

Vai a: Migliori offerte telefoniche