Il #NIENTECOMEPRIMA di oggi primo luglio introduce cambiamenti importanti all’interno del portafoglio di offerte di Fastweb Mobile, come era prevedibile dai teaser pubblicati nei giorni passati.

Le tre offerte attivabili fino a ieri sono state eliminate e al loro posto adesso c’è una sola e nuova offerta dal prezzo più elevato, che prevede 100 SMS verso tutti, minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 GB di traffico dati internet in 4G (con rete TIM) al costo di 9,95 euro al mese.

Non prevede, così come le precedenti, alcun costo di attivazione, rinnovo e spedizione per il primo mese e questo significa che è possibile provare i servizi di Fastweb Mobile in modo completamente gratuito per un mese intero, al termine del quale saranno scalati 9,95 euro per il secondo rinnovo dell’offerta.

Compresa nell’offerta c’è anche la nuova assistenza di Fastweb, che promette di essere facile, sempre con noi, veloce e vicina. Ovviamente restano invariate le altre caratteristiche che prevedono zero costi nascosti, zero vincoli e via dicendo.

La nuova offerta è attivabile direttamente sul sito di Fastweb a questo indirizzo, ma è attivabile anche nei negozi fisici abilitati senza però i vantaggi che permettono di provare i servizi per un mese intero a costo zero.

Vai a: migliori offerte telefoniche