Questo sito contribuisce alla audience di

Essential Phone PH-1 è ormai fuori produzione

A quanto pare Essential Phone PH-1 si appresta ad andare in pensione: le scorte dello smartphone, infatti, sono in fase di esaurimento presso i principali rivenditori e il produttore ha già annunciato che non verranno fornite ulteriori unità del device.

Essential Phone PH-1 è già da un po’ difficile da reperire (lo smartphone non è più disponibile nemmeno nello store del produttore) e la ragione è semplice: Essential si sta concentrando su nuovi prodotti, ritenendo ormai giunta al termine l’avventura di questo smartphone, che non è stato capace di raggiungere gli obiettivi sperati quando nel 2017 è stato lanciato.

Il team di Essential ha già confermato di avere messo tale device fuori produzione, aggiungendo di essere al lavoro sul prossimo prodotto mobile dell’azienda e rassicurando gli utenti che continuerà a vendere accessori, fornire aggiornamenti software rapidi (in passato si è parlato persino di Android Q) e assistenza ai clienti che hanno acquistato questo telefono.

Vai a: La recensione di Essential Phone PH-1

Fonte: 9to5google

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Michele Peraro

    Non mi ha mai colpito di estetica…

Top