Questo sito contribuisce alla audience di

Essential Phone PH-1 dovrebbe ricevere anche Android Q

In occasione di una nuova sessione Ask Me Anythings su Reddit il team di Essential ha svelato alcuni dei propri piani futuri, inclusi quelli relativi agli aggiornamenti.

E così scopriamo che Essential Phone PH-1 oltre che su Android P potrà contare anche su Android Q, versione dell’OS di Google che dovrebbe essere disponibile nel corso del 2019. Al momento il produttore non può fornire dettagli sulla tempistica, in quanto molto dipenderà da quando Google darà il via al rilascio dell’update.

Tra le domande più interessanti poste dagli utenti vi sono quelle relative all’applicazione Fotocamera, per la quale il produttore ha in progetto vari update con la risoluzione di bug e il miglioramento delle prestazioni e, in un secondo momento, l’eventuale introduzione di nuove feature.

Il produttore ha inoltre confermato di essere alla ricerca della causa del bug relativo al Bluetooth di cui tanti utenti si lamentano ma al momento non è stata ancora trovata una soluzione.

Appuntamento alla prossima sessione di domande e risposte.

Vai a: La recensione di Essential Phone PH-1

Fonte: Droid-life

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top