Essential invita ad un evento alcuni utenti per dare “un’occhiata” al Phone

Qualcosa si muove in casa Essential, tra dipartite più o meno importanti, promesse più o meno veritiere e annunci. Come quello di cui vi parliamo, inerente gli inviti mandati dall’azienda di Andy Rubin a dare una “prima occhiata” al Phone PH-1.

Dagli States infatti giunge notizia di alcuni fan della compagnia chiamati a presenziare ad un “First Look Event” organizzato dallo stimato cofondatore di Android a West Hollywood per il 25 agosto. Tuttavia il testo a corredo è piuttosto breve ed ermetico.

“Unisciti a noi per dare una prima occhiata ad Essential Phone ed alla Camera 360”. Dalle notizie a disposizione apprendiamo che non sono in molti ad aver ricevuto l’invito, ed è opinione comune che Essential possa averli limitati a quelli della zona di Los Angeles.

È possibile che durante il corso dell’evento Essential comunichi una data di lancio per il Phone, ma è tuttavia auspicabile, ad oltre due mesi dalla presentazione, che questa arrivi la prossima settimana come lo stesso Andy Rubin ha fatto intuire di recente.

Fonte: Droid-life

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Zer07

    Fosse dual sim…
    Mi piace l’idea del modulo fotocamera abbastanza compatto da aggiungere all’occorrenza.

Top