Questo sito contribuisce alla audience di

CoopVoce: nuove offerte “ChiamaTutti” a partire da 7 euro al mese, anche per i già clienti

CoopVoce, operatore virtuale che si appoggia a rete TIM, ha lanciato le nuove offerte tutto incluso ChiamaTutti, attivabili da oggi per tutti i nuovi e già clienti: oltre che la già citata ChiamaTutti 500+, abbiamo ChiamaTutti 600, ChiamaTutti 800 e ChiamaTutti 1000 S. Ecco cosa offrirà il bundle di queste nuove promozioni:

  • ChiamaTutti 600: 600 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 600 SMS e 3 GB in 4G a 7 euro al mese;
  • ChiamaTutti 800: 800 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 800 SMS e 3 GB in 4G a 10 euro al mese;
  • ChiamaTutti 1000 S: 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 1.000 SMS e 5 GB in 4G a 12 euro al mese.

Dobbiamo precisare che i minuti delle offerte di CoopVoce vengono tariffati sugli effettivi secondi di conservazione e le connessioni a Internet a singolo kilobyte. Al superamento delle soglie previste, viene applicata la tariffa base per le chiamate e gli SMS, ma la navigazione in Internet continua, senza costi, a una velocità ridotta di 32 kbps.

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top