Questo sito contribuisce alla audience di

ASUS ZenFone Max Pro M2 si mostra con il notch in un render

Lo ZenFone Max Pro M1 ha riscosso un discreto successo durante quest’anno sul mercato indiano, essendo riuscito a competere nella fascia media con gli smartphone della serie Redmi Note.

Sull’onda di questi buoni risultati, Asus si sta preparando a rilasciare il successore M2, con specifiche pressoché identiche a M1, tranne per le fotocamere posteriori che da 2 dovrebbero passare a 3 e il processore che dovrebbe passare da uno Snapdragon 636 a un 660. L’unica altra differenza sarà probabilmente il notch, come è emerso da un nuovo render; un po’ come ha fatto Xiaomi passando dal Redmi Note 5 al 6.

 

Render di ZenFone Max Pro M2. L’immagine è stata fornita in bassa risoluzione da Asus.

Le altre specifiche dovrebbero invece essere le seguenti: 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di spazio di archiviazione, schermo LCD da 6 pollici FHD+ (1080 x 2280) e infine una capiente batteria da 5000 mAh. Il software dovrebbe essere ancora Android 8.1 Oreo. Questa lista e l’immagine render provengono dalla Google Play Console e sono state inserite direttamente da Asus, ma ovviamente non ci sono certezze che i dati siano davvero corretti.

Fonte: Xda-developers

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • eXcalibur🗡️

    Il senso di questo smartphone è l’automia e dunque non ha senso passare da un processore a risparmio energetico ad uno più prestante dello stesso anno. Piuttosto aspetterei che uscisse il nuovo processore Qualcomm della serie 6000 per far uscire il nuovo smartphone.

    • ILCONDOTTIERO

      In realtá hanno migliorato tutto quello che c’era da migliorare . Il prodotto M1 pro di base era buono , credo alla fin fine vada bene ugualmente . Poi hai una fotocanera in più meglio di così .

Top