Lo ZenFone Max Pro M1 ha riscosso un discreto successo durante quest’anno sul mercato indiano, essendo riuscito a competere nella fascia media con gli smartphone della serie Redmi Note.

Sull’onda di questi buoni risultati, Asus si sta preparando a rilasciare il successore M2, con specifiche pressoché identiche a M1, tranne per le fotocamere posteriori che da 2 dovrebbero passare a 3 e il processore che dovrebbe passare da uno Snapdragon 636 a un 660. L’unica altra differenza sarà probabilmente il notch, come è emerso da un nuovo render; un po’ come ha fatto Xiaomi passando dal Redmi Note 5 al 6.

 

Render di ZenFone Max Pro M2. L’immagine è stata fornita in bassa risoluzione da Asus.

Le altre specifiche dovrebbero invece essere le seguenti: 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di spazio di archiviazione, schermo LCD da 6 pollici FHD+ (1080 x 2280) e infine una capiente batteria da 5000 mAh. Il software dovrebbe essere ancora Android 8.1 Oreo. Questa lista e l’immagine render provengono dalla Google Play Console e sono state inserite direttamente da Asus, ma ovviamente non ci sono certezze che i dati siano davvero corretti.