Dopo il lancio avvenuto ieri in Russia di ASUS ZenFone 4 Max, sembra avvicinarsi il lancio della gamma ZenFone 4, il cui modello standard dovrebbe essere lanciato in due diverse varianti. Ad affermarlo è Roland Quandt, fonte notoriamente affidabile, che parla di un modello con Snapdragon 630 e uno con Snapdragon 660.

Le due piattaforme, presentate da Qualcomm nel mese di maggio, sono destinate a caratterizzare la produzione di smartphone di fascia medio-alta per tutto il 20167. In particolare, grazie ai custom core Kryo 260, lo Snapdragon 660 dovrebbe avere prestazioni davvero interessanti pur consentendo di mantenere i prezzi su livelli accettabili.

L’utilizzo di Snapdragon 630 e Snapdragon 660 ci porta a pensare che anche quest’anno vedremo una versione Deluxe, che potrebbe riscattare la parziale delusione di ASUS ZenFone 3 Deluxe, dotato di un ottimo comparto tecnico ma affetto, almeno al momento del lancio, da tanti piccoli problemi che abbiamo evidenziato nella nostra recensione completa.

Vai a: Nuove indiscrezioni su Xiaomi Mi Note 3 e sulla gamma ASUS ZenFone 4